Zona Rossa dal 15 marzo
Da lunedi 15 marzo la Regione Piemonte torna in zona rossa, a seguito di questo evento vi comunichiamo che sono sospesi tutti gli incontri in presenza di Catechismo e dei gruppi giovanili
Prossimi appuntamenti
- Ogni mercoledi dalle 18.45 presso la chiesa di San Luigi è previsto un incontro di preghiera dedicato ai giovani dalla prima superiore fino all’università.
- Un momento settimanale di preghiera come in Avvento: ogni venerdì fino a Pasqua alle 17.15 in San Graziano una Via Crucis con i bambini del catechismo e i ragazzi delle medie.
- L’incontro di Catechismo online, ogni settimana (il venerdi oppure il sabato) viene pubblicato sul sito una breve traccia proposta dal gruppo famiglie sul Vangelo della Domenica, viviamo questa occasione con lo scopo di vivere il Catechismo in famiglia!
- A partire da domenica 21 marzo la messa delle 11 per i bambini e le famiglie sarà all’aperto nel campo dell’Oratorio (da confermare).
- E’ possibile confessarsi contattando direttamente Don Gianluca per prenotarsi.
- Le celebrazioni non sono sospese! E’ possibile recarsi in chiesa per una visita oppure per partecipare alla Messa utilizzando l’autocertificazione. Ricordiamo solo l’importanza di attenersi alle norme di sicurezza.